Posted on

Che cos’è il “MEMORY FOAM”

Il Memory foam è un materiale rivoluzionario nel campo dei materassi, essendo termosensibile si adatta perfettamente alla forma del nostro corpo, è antibatterico ed antiallergico.

Pensate che questo materiale fu realizzato dalla nasa negli anni ’60 con l’obiettivo di dare maggior comfort agli astronauti.

Nello specifico si tratta di una schiuma poliuretanica altamente tecnologica e ad alta resilienza, traspirante e studiata per durare nel tempo.

Vi voglio mostrare in particolare la nostra linea di materassi “ DEEP MEMORY”  :

Vi mostro un estratto:

la lastra sotto è la base rigida che sostiene il peso del corpo e del materasso, questi buchi sono presenti lungo tutto il materasso e servono per la circolazione dell’aria.

Mentre questa lastra superiore è il memory foam (ben 9 cm.) che si modella perfettamente alla forma del nostro corpo, consente infatti di ottimizzare le posture e distribuire in maniera uniforme la pressione del peso della persona, garantendo un sonno salutare, sereno e di qualità.

Questo materasso è consigliato a tutti coloro che soffrono di mal di schiena, cervicale, sciatica ed ernia.

E’ disponibile in 2 versioni: SEMI-RIGIDA che supporta fino a 90 kg. di peso e RIGIDA che  supporta fino a 130 kg. di peso.

E’ un dispositivo medico CE quindi detraibile fiscalmente al 19%.

Inoltre, in questo momento c’è un super promozione in corso, questi materassi sono scontati del 40%, quindi cosa aspettate io l’ho già preso ora tocca a voi.

Nasa Memory foam