Materassi memory foam per la cervicale

Materassi memory foam di Euroausili per la cervicale

L’artrosi cervicale è una patologia degenerativa del rachide cervicale che provoca diversi sintomi come mal di testa, vertigini e nausea.
Per prevenire e curare questo problema bisogna dormire su un buon materasso in memory foam Euroausili che ottimizzi la postura del corpo e della colonna vertebrale. Materasso e cuscino: i tuoi alleati contro la cervicale
Un colpo di freddo, stress e posture scorrette, una vita sedentaria o un colpo di frusta: questi sono alcuni dei fattori che possono scatenare il dolore cervicale, uno dei disturbi contemporanei più comuni.
Tra i sintomi di questa patologia ci sono dolore e rigidità localizzati nella zona del collo e mal di testa, ma anche male alla fronte e sopra gli occhi, cerchio alla testa, contrazioni dei muscoli delle spalle, formicolii alle braccia o mancanza di forza negli arti superiori.
Una delle buone pratiche per alleviare questo tipo di problema è prestare attenzione all’insieme materasso + cuscino.
Con un buon supporto cervicale dato dal cuscino sagomato e un materasso adeguato, puoi attenuare il problema durante il sonno e alzarti con più sollievo la mattina.

Torna indietro